Ozone Alpina 3

Dopo aver volato  il Delta 3 ML “Standard” ho optato per la taglia più piccola della versione leggera della D3 e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta. Ho volato nelle recenti giornate piuttosto „sportive“ con vento molto forte da sud già quote basse sui 2000 m ed ho avuto modo di apprezzarne  la stabilità e solidità. Tornando verso lo Shop in un recente volo da Cimetta nel quale mi sono ritrovato basso, ho beccato una termica che partiva dallo Stallone  derivato fortemente verso il Trosa in un modo assurdo..non vi racconto il rodeo..ogni tanto guardavo verso La Gana mentre il bordo di attacco del mio Alpina 3 vagava fra Cimetta e Madone.. comunque sempre li bella ed in pressione. Appena raggiunta la quota necessaria non ho insistito oltre..

Secondo me questa vela va volata bella carica e rispetto al Delta 3 è più sensibile sui comandi e trasmette meglio quello che succede in aria.

Per piloti interessati ho a vostra disposizione la taglia MS da 80-95 Kg mentre le altre taglie sono a disposizione su richiesta